Progettazione immobili a Cagliari: un nuovo modo di concepire i lavori edili

La formula nostra formula di costruzione di immobili “Chiavi in mano”

La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Khalil Gibran)

Costruire o ristrutturare la propria casa  è, per tante persone, la realizzazione di un sogno ed il raggiungimento di un traguardo. In certi casi però rappresenta una fonte di grande impegno, in termini di tempo e di pensieri. Per questa ragione la nostra impresa edile ha il piacere di proporre la sua formula chiavi in mano: cinque diversi servizi studiati per i nostri clienti.

 

Ecco il tuo progetto da realizzare con noi in 5 semplici step:

  1. Valorizziamo le tue idee
  2. Effettuiamo il sopralluogo
  3. Ti proponiamo le soluzioni migliori
  4. Curiamo sia la progettazioneche l’esecuzione dei lavori
  5. Consegniamo il lavoro nel tempi stabiliti

Costruire in maniera semplice a Cagliari

1. Valorizziamo le tue idee immobiliari

Hai un progetto immobiliare? Un immobile da ristrutturare o realizzare? Fissiamo un appuntamento senza impegno per valutare le tue esigenze, in base al tuo budget, le priorità e i desideri. Potrai contattarci al numero +39070273372, oppure completando il nostro modulo al link: https://www.urbanacostruzioni.it/richiesta-preventivo/.

Siamo sempre pronti al dialogo costruttivo e al confronto: per questa ragione partiamo dall’analisi accurata delle tue idee, per darti da subito i giusti consigli per poter realizzare l’edificio dei tuoi sogni.

2. Effettuiamo il sopralluogo per la costruzione del tuo immobile

Dopo un primo confronto i nostri tecnici si attiveranno per il sopralluogo. L’attenzione e la cura dedicata a questa fase sono fondamentali per poter “leggere” correttamente il luogo nel quale avverrà la trasformazione. Si tratta di conoscere, interpretare, descrivere e comprendere tutte le caratteristiche dell’intervento. Il sopralluogo è infatti indispensabile per poter esprimere giudizi di stima del progetto.

3. La proposta progettuale per il tuo immobile: ti proponiamo le soluzioni migliori

I nostri specialisti studiano le esigenze e le risorse a tua disposizione, valutano i dettagli tecnici, tipologici e normativi per arrivare al progetto preliminare. Una volta individuati gli obiettivi, le esigenze e le risorse, ti proporremo tre diverse soluzioni progettuali.

Si tratta del primo step della progettazione: l’obiettivo è definire le caratteristiche qualitative e funzionali, individuare i punti più significativi del progetto, sempre insieme e d’accordo con il committente.

La proposta progettuale: ti proponiamo le soluzioni migliori

4. Dalla progettazione all’esecuzione dei lavori edili

Dopo l’approvazione delle linee guida stabilite nel progetto preliminare, cureremo il progetto edile definitivo, i calcoli economici connessi e tutte le pratiche burocratiche relative al tuo progetto edile, come ad esempio:

  • cambi di destinazione d’uso
  • concessioni
  • APE e altre certificazioni sugli immobili

Infine, verranno progettati tutti i particolari architettonici, strutturali ed impiantistici necessari al progetto esecutivo e all’avvio del cantiere.

Dalla progettazione all’esecuzione dei lavori edili

 

5. Consegna dell’immobile nei tempi stabiliti

Lavoriamo con serietà e trasparenza in modo da garantire il rispetto dei tempi di consegna dell’immobile. Ciò vuol dire preventivare in modo completo e dettagliato ogni fase del processo attraverso il crono-programma. Certezza di costi, tempi e lavori di qualità sono le garanzie che offriamo ai nostri clienti.

formula chiavi in mano per costruire un immobile

Ristrutturiamo e costruiamo immobili industriali, commerciali e residenziali dal 1974, operando nell’edilizia pubblica e del privato. Operiamo con estrema attenzione, precisione e nel rispetto del territorio e del contesto operativo. Scegliamo con cura la qualità dei materiali utilizzati per garantire sempre il meglio e nei tempi prestabiliti. Se vorrai, senza pensieri anche per quanto riguarda gli aspetti burocratici.

Se vuoi richiedere una consulenza gratuita e senza impegno compila i campi qui sotto: