Collaborare con gli imprenditori nella realizzazione dei loro progetti

È sempre emozionante conoscere la storia di imprenditori che hanno creato dal niente la loro realtà e che oggi continuano a farla prosperare tra mille difficoltà. È bello cogliere la soddisfazione e l’orgoglio nei racconti delle esperienze vissute ed in quelli che alimentano sogni e speranze future.Entrare in un’azienda è un po’ come entrare nel cuore di chi ci lavora, permette di scoprire da dove nasce quel prodotto che la rende così speciale.

Noi di Urbana ci occupiamo, oltre che di edilizia residenziale, anche della progettazione e realizzazione di stabilimenti di produzione industriale o artigianale. Progettiamo e realizziamo nuove costruzioni, migliorie, ampliamenti o adeguamenti dei sistemi di sicurezza di edifici industriali produttivi.

 

costruzione stabilimenti industriali

 

Urbana si occupa della costruzione e dell’ampliamento delle industrie e dei laboratori di produzione

Ci capita spesso di essere chiamati ad eseguire lavori di costruzione e/o di ristrutturazione di capannoni, insediamenti industriali e laboratori artigiani. In particolare si tratta di:

  • Adeguare strutture come capannoni e altre strutture edili
  • Lavorare e progettare pertinenze come aree di stoccaggio e di manovra
  • Razionalizzare spazi di produzione
  • Adeguamento delle aree parcheggio, con possibile terrazzamento per l’installazione di pannelli solari
  • Cura dei piazzali e delle aree di pertinenza
  • Uffici
  • Progettazione Show room

edilizia industriale

 

Ogni giorno Urbana si impegna verso ciò che ha più valore: le persone ed i loro sogni.

Dietro ogni produzione, dietro ogni azienda ci sono le persone: sono loro che, con la loro attività, danno valore aggiunto alle imprese ed alla società intera.

Per noi di Urbana è sempre entusiasmante contribuire a realizzare i sogni ed i progetti dietro l’ampliamento di una area produttiva. Allo stesso tempo, è molto stimolante progettare e realizzare un nuovo spazio di ricezione per il pubblico o per i lavoratori. Questa si chiama sempre CRESCITA.

costruzioni stabilimenti industriali  costruzione industri e laboratori artigiani

Far crescere le aziende e la loro produttività

Partecipiamo così in maniera attiva allo sviluppo ed alla cura dei luoghi di lavoro. Noi di Urbana siamo orgogliosi di poter stare al fianco di tutti gli imprenditori, che con tanto impegno, lottano per far crescere le loro imprese nel nostro territorio.

Noi abbiamo a cuore il vostro lavoro e partecipiamo come vostri alleati nel lavoro e non solo come semplici fornitori!

Se hai un’azienda produttiva, vuoi apportare migliorie, farla crescere o adeguarla alle nuove normative sulla sicurezza contattaci! Siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita!